SUAP

Si avvisa tutta la cittadinanza che è stato attivato l’ufficio S.U.A.P. (Sportello Unico Attività Produttive), detto servizio viene svolto dal comune di Piansano in forma associata con i comuni di Tuscania capofila, Arlena di Castro e Tessennano.

Il S.UA.P. è lo sportello che imprenditori e cittadini devono utilizzare per avviare o sviluppare un’impresa, ricevendo tutti i chiarimenti necessari da un unico ufficio.

Il S.U.A.P. associato è quindi l’unico punto di accesso per tutte le pratiche e le informazioni inerenti la localizzazione di impianti produttivi, la loro realizzazione, ristrutturazione, ampliamento, cessazione, riattivazione, riconversione, esecuzione di opere interne di fabbricati adibiti ad uso di imprese.


Tutte le imprese dovranno obbligatoriamente ed esclusivamente inviare le proprie S.C.I.A. telematicamente al S.U.A.P. tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: suap@pec.comune.tuscania.vt.it
Per ulteriori informazioni e per la modulistica del caso, si rimanda al sito: http://www.comune.tuscania.vt.it sezione Uffici Comunali – Sportello Unico Attività Produttive S.U.A.P. oppure presso gli uffici del comune di Piansano.

SUAP Tuscania Tel 07614454230 - 07614454229
Responsabile Pietro Cucumile Tel. 0761443366



E-mail: suap@pec.comune.tuscania.vt.it